Il montepremi complessivo del concorso fotografico “LA TUA ESTATE IN VALLE VARAITA” supera i mille euro di valore e include tante sfiziose opportunità per conoscere la valle Varaita, premiando così l’impegno (anche promozionale per il territorio) dei fotografi in gara, provenienti da tutto il Nord-ovest.
La premiazione si terrà venerdì 4 novembre al ristorante Chalet di Pontechianale.
Le immagini vincenti saranno stampate in grande formato e donate a Pro loco e Comune per adornare i locali pubblici. Alcune saranno utilizzate anche per impreziosire le brochure degli appuntamenti 2023 di Pontechianale.
I premi destinati ai 9 vincitori (tre per categoria) vincitori de “La tua estate in Valle Varaita” sono: un buono pernottamento, spa e colazione presso Candentia Melle, notte per due persone (trattamento mezza pensione) al rifugio Bagnour, volo in parapendio Flyexpression, cene gourmet presso Peiro Groso, Quat Taulin (Saluzzo) e Il Foletto (Sampeyre), orologi e filtrasole artigianali Ericaclock (Sampeyre), aperitivo presso Playa Alpina, giochi Demoela (Merenda Sinoira e Carte da Gieu), tre libri “Portami lassù” donati dall’autrice Cristina Giordana.