Il 5 e 6 Agosto “LAKE ON MUSIC FESTIVAL” e “24 ORE SUL LAGO”

Lake On Music Festival 1

Il primo weekend di agosto torna a Pontechianale un appuntamento attesissimo dai giovani e dagli sportivi, che riprende dopo lo stop imposto dalla pandemia. La 24 ore di sport più alta delle Alpi Cozie, ribattezzata “Wanna play – Tutti in campo” si gioca sabato 5 e domenica 6 agosto, con tre tornei in contemporanea: calcio a 5, green volley e (novità 2023) bocce. I campi sono immersi nella suggestiva cornice del lago, in un contesto unico nel suo genere e gli eventi sportivi sono coordinati dalla Asd Tarantasca Calcio. Ultimi posti al 340-2991320.
A tornare con una formula tutta nuova è il Lake On Music Festival, la quinta edizione della kermesse musicale ideata e diretta da Andrea Caponnetto, in collaborazione con il circuito Movin’ On. Proprio nel quartier generale dello sport di fronte al lago, nei pressi dell’arena-bar (con pasti convenzionati, bibite, patatine e panini) oltre alla serata disco andrà in scena la “Festa Cartoon”, con parata giochi e premi per i travestimenti in stile cartoni animati o cosplay più originali e divertenti. L’invito è a venire vestiti in modo originale e partecipare così più attivamente al colorato spettacolo.

In apertura, già dalle 21, Party Family, con musica e sorprese per i più piccoli, a seguire lo show multi-genere di sette artisti provenienti da tutto il Basso Piemonte: Frio e Di Leo con i loro travolgenti ritmi latini, la giovane promessa della consolle Phoebe (15 anni), il duo Tiozzo e Copeta che ogni anno al Lake On regalano dj set innovativi, la coinvolgente voce di Niko. La special guest è Anisa, dj monregalese regina indiscussa dei dancefloor della Granda. L’ingresso è gratuito.

 

Wanna play 5_6 agosto 2