News

Sport sul lago e Lake On Music Festival

Il weekend di sabato 3 e domenica 4 agosto Pontechianale ospiterà il più numeroso torneo di calcetto del Monviso, il più “alto” delle Alpi. La prima edizione dell’Obacco Challenge è già sold-out: sono 16 le squadre iscritte nella due-giorni di sfide (per un totale di 120 partecipanti) e gli organizzatori hanno chiuso le adesioni. Al mattino di sabato scatta un’altra novità: il Val Varaita Championship, prima edizione del torneo di green volley, che si concluderà con finali e premiazioni in serata. Si gioca 4 contro 4 ma si ricevono anche iscrizioni singole e in coppia (le squadre devono avere sempre due donne in campo). Iscrizioni al 338-1164313 (Antonio).

 

Challenge Obacco

 

Nel pomeriggio del sabato intrattenimenti fitness (zumba, crossfit); la sera giochi musicali per piccoli e famiglie. La grande notte musicale sul lago si aprirà alle 22,30: la seconda edizione del Lake On Music Festival porterà in consolle, in una location suggestiva, i dj del circuito Movin’ On (Johnny Manfredi, Pog, No head e tanti altri), accompagnati dalla voce di Andrea Caponnetto Fan Page.

 

Giochi di luce, gadget e premi per i ballerini più scatenati. Ingresso gratuito all’area della festa, allestita agli impianti sportivi; servizio bar e panini a cura della Pro loco di Pontechianale.
Domenica pomeriggio finali del torneo di calcio a 5 e premiazioni, sempre accompagnati da musica e intrattenimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *