Cantalago: pronti per la terza edizione

CANTALAGO 2022
Nel terzo weekend dI luglio sono in calendario i festeggiamenti patronali di Santa Maria Maddalena: in programma venerdì 21 la sfilata della banda, sabato messa, incanto e al pomeriggio i servizio truccabimbi dell’artista Serenartes. La sera Polentata e concerto dei Lou Tapage al Bar Monviso.
Nello stesso sabato, al mattino, in collaborazione con la 100 Miglia del Monviso e l’associazione I Find the cure, si terrà la Walking Monviso for Kojlan, prima edizione della camminata non competitiva lungo il lago.
Domenica 23 luglio arriva il Cantalago: Prenotazioni aperte ma posti limitati (150), solo solo messaggi Whatsapp ai numeri 3477959054 (Giorgio) e 3496983469 (Marco).
La passeggiata canterina tra i sapori alpini conferma le tre partenze scaglionate a partire dalle 11 dalla diga di Castello. Quattro tappe piene di gusto, nel suggestivo percorso lungo-lago, accompagnate in musica dai ragazzi di Zenzero e dagli Amici della Pro Loco, con il consueto grande gioco finale a premi, “Sei forte!”, in piazza del municipio, in compagnia di Andrea Caponnetto, Serena Scaffardi e Simone Marchesani.
Durante la giornata, nell’area pedonale lungo-lago sarà presente il mercatino dell’antiquariato, vintage e brocanterie.