Il primo weekend di agosto torna a Pontechianale un appuntamento attesissimo dagli sportivi: la 24 ore di tornei più alta delle Alpi.
Rifondata dopo la pandemia con un nuovo staff organizzativo, in collaborazione con l’Asd Tarantasca Calcio, la prima edizione di “Wanna Play – Tutti in campo”, permetterà di disputare in contemporanea, sabato 5 e domenica 6 agosto, partite di calcetto, green volley e (novità 2023) bocce.
I campi sono immersi nella suggestiva cornice del lago, in un contesto unico nel suo genere.
Iscrizioni obbligatorie, fino ad esaurimento posti: 3402991320 (Sergio).
Nella serata di sabato (5 agosto) sempre nel quartier generale dello sport di fronte al lago, un gradito ritorno e una novità: la quinta edizione del Lake On Music Festival che vedrà sul palco i ragazzi del circuito Movin’ On e, novità di quest’anno, la Festa Cartoon, con parata, giochi e premi per i travestimenti in stile cartoni animati o cosplay più originali e divertenti.
In apertura di serata (ore 21) Party-Family, a seguire disco e animazione sino a notte fonda, con rotazione di dj emergenti del territorio e ampia varietà di generi musicali, per accontentare tutti i gusti.
In entrambi i giorni, nell’area sportiva il servizio bar è a cura della Pro Loco Pontechianale. Previsto il sabato anche un servizio cena per tutti, con prezzi convenzionati per i partecipanti ai tornei sportivi.